lunedì 22 marzo 2010

the eye of the mirror



Amore, odio e necessità hanno fatto dello specchio uno dei miei oggetti preferiti, uno strumento a cui mi legano sentimenti contrastanti. Per ovviare alla parte negativa di questo rapporto c'era la necessità inconscia di uno specchio veramente speciale, uno specchio verso il quale, sono certa, riuscirei a provare solo amore, in qualsiasi situazione.
Les Tai Tai propone una collezione di compatti da borsetta assolutamente perfetti per la fashion victim, così trendy da conquistare qualsiasi hipster e talmente funzionali da passare anche l'esame di una truccatrice.
Il compact è composto da due specchi, uno normale e uno con lente, più una doppia fila di led per illuminare anche i club più bui. D'ora in avanti non sarà più un problema controllare il trucco a lato della consolle, anzi, il design esterno è talmente figo da far impallidire qualsiasi tipo di cellulare.
I colori spaziano dal nero al bianco al rosa shocking, ma ci sono anche fantasie rigate, pois vintage, stampe animalier e teschi in foglia d'oro. Io ho naturalmente un debole per le versioni con claim, che trovo veramente geniali: si va dal "pretty please" all'"excuse moi" fino al mio preferito in assoluto, "love2love". Quale modo più adeguato di comunicare i propri pensieri? Del resto, gli occhi sono lo specchio dell'anima, quindi perchè non parlare attraverso l'occhio (dello specchio)?

1 commento:

  1. hey there Arianna!

    We stumbled upon your blog and love it! Thanks so much for the kudos. We have got some lovely new Model Mirrors: Portrait and Beau Bow you might like.

    Please keep in touch!

    Les Tai Tai

    RispondiElimina