venerdì 18 giugno 2010

S for Skincare

Esselunga ha appena messo in commercio la sua prima linea cosmetica, suddivisa in solari, creme e skincare. Purtroppo non sono riuscita a trovare immagini su internet di queste nuove linee, il che la dice lunga sul tipo di campagna stampa fatta da esselunga per il lancio dei suoi prodotti, con un investimento economico pari a zero. In questo caso sostengo che sarebbe stata utile una campagna stampa per sostenere il lancio dei prodotti, perchè hanno un packaging veramente indovinato e dei prezzi concorrenziali. Tutte le nuove linee si orientano sulla semplicità di flaconi e confezioni, andandosi a situare sulla fascia basic. I colori e le grafiche sono il segno distintivo delle confezioni, arancio vintage per la linea solare, magenta per lo skincare e tutti i colori dell'arcobaleno per i capelli.
Dal punto di vista della qualità non posso esprimere opinioni perchè non ho ancora provato nulla, ma lo shampoo e il balsamo portano stampata sulla confezione la scritta 'no siliconi', e vista la battaglia contro il dimeticone di quest'ultimo periodo credo che quella di esselunga sia stata una scelta azzeccata.

Nessun commento:

Posta un commento